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Telemarketing efficace: consigli utili sull' ebook firmato AdSalsa

Il telemarketing non è morto. Anzi, è uno strumento di contatto e di vendita efficace usato sempre con più soddisfazione sia dalle PMI che dalle grandi aziende italiane.

A cosa serve il Telemarketing
Il telemarketing si usa per esempio per proporre offerte, prendere appuntamenti, gestire reclami, recuperare crediti, fidelizzare e trovare nuovi clienti etc. 

Sconfiggere i draghi del Telemarketing
Trasformare il telefono da un centro di costo ad una fonte di reddito non è un processo immediato e bisogna sconfiggere i draghi del mestiere come: la gestione delle chiamate, la scelta dei database e delle tecniche di vendita adeguate, la conoscenza delle tecnologie usate dai contact center, la formazione degli operatori e - last but not least - le leggi in continua evoluzione e la letteratura di settore che non viene molto in aiuto in questo senso.

L'ebook firmato Adsalsa
AdSalsa, insieme ad altri illustri esperti del settore, colma questo vuoto bibliografico con l'ebook:“Telemarketing: Best Practices – Come trovare nuovi clienti e aumentare le vendite". Oltre a Daiana Gronchi, Country Manager Italy di Adsalsa, al libro hanno  partecipato Alberto Zunino de Pigner, direttore di Assocontact, l'Avvocato Marco Maglio, uno dei maggiori esperti di privacy e trattamento dati e Luca Scarabosio, Vice Presidente di Assocontact.
L'ebook si rivolge sia agli addetti ai lavori che a chi si avvicina solo ora al settore e fornisce consigli utili ed indicazioni per iniziare l’attività, conoscerne gli aspetti più delicati, specialmente quelli legislativi, e migliorare le proprie campagne. L’ebook e la versione cartacea del libro sono disponibili su Ilmiolibro.it, su Amazon (ebook formato mobi), su Bookrepublic (ebook formato epub) e su Lafeltrinelli.it (versione cartacea).

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